Spreafico (presidente Renate): «Sono juventino, ma l'esordio di Turati...»
Connettiti con noi

News

Spreafico (presidente Renate): «Sono juventino, ma l’esordio di Turati col Sassuolo…»

Pubblicato

su

Luigi Spreafico, presidente del Renate, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’esordio di Turati in Juve Sassuolo

Intervistato da Tuttosport, il presidente del Renate Luigi Spreafico ha parlato dell’esordio di Stefano Turati in Juve Sassuolo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ESORDIO TURATI«Il fatto che Turati abbia esordito in porta col Sassuolo contro la Juventus è stata una soddisfazione enorme. Io sono tifoso juventino ma quel giorno ero tutto per lui. Speravo che i bianconeri perdessero. È stata un’emozione unica vedere un ragazzo cresciuto da noi giocare contro Cristiano Ronaldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.