Spugna: «Cernoia brava a fare gol, ma meritavamo di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna: «Cernoia brava a fare gol, ma meritavamo di più»

Pubblicato

su

Spugna: «Cernoia brava a fare gol, ma meritavamo di più». Le parole del’allenatore della Roma dopo la sconfitta con la Juventus Women

Spugna, allenatore della Roma femminile, dai canali ufficiali del club ha commentato la sconfitta di misura della sua squadra contro la Juventus Women.

LE PAROLE – «Primo tempo da grande squadra, con almeno tre – e mi tengo stretto – situazioni favorevoli per fare gol. In partite come queste non ti puoi permettere di non concretizzare, perché poi al primo infortunio – non so nemmeno come definirlo, diciamo che Cernoia è stata anche bravissima a fare gol – perdi la partita. La cosa che mi lascia tranquillo è anche in dieci c’è stata una reazione, c’è stato un buon controllo della palla, e questo ci ha portato a tenere il baricentro alto. Abbiamo cambiato qualcosa, abbiamo anche rischiato qualcosa, però abbiamo condotto la partita. Peccato, perché oggi forse meritavamo qualcosa di più dal punto di vista del risultato. L’approccio è stato ottimo, come è stata ottima l’intera conduzione della gara. Rifarei le stesse scelte, anche in corsa. L’unica scelta che abbiamo dovuto modificare rispetto ai piani iniziali è stata fatta dopo l’espulsione di Manuela. Ma l’abbiamo fatto rapidamente e ci siamo anche sistemate bene. Abbiamo anche avuto delle situazioni favorevoli in dieci, e questo vuol dire che la squadra sta bene, che c’è. Adesso dobbiamo resettarci quanto prima. Lo dobbiamo fare sia quando vinciamo, sia quando perdiamo. E poi dobbiamo prepararci per mercoledì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.