Spugna elogia Guarino: «Ecco quali competenze le ruberei»
Connettiti con noi

Juventus Women

Spugna elogia Guarino: «Ecco quali competenze le ruberei»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, ex tecnico della Juventus Women Primavera, elogia Rita Guarino, tecnico con il quale ha lavorato in bianconero

L’ex tecnico della Juventus Women Primavera ha parlato anche di Rita Guarino nel corso dell’esclusiva a Juventusnews24. Le sue parole di elogio.

«Non posso fare altro che ringraziarla. Quando ho iniziato nel femminile mi è stata di grande aiuto, ho fatto la prima parte di stagione con la prima squadra e mi ha dato una grande mano. Ci sarebbe da rubarle tutto, sicuramente il modo di gestire ma anche tante cose in allenamento. Abbiamo la stessa filosofia, lo stesso principio di gioco, li abbiamo sempre condivisi e continueremo. Le vorrei rubare l’esperienza che ha nel femminile che spero di potermi fare nei prossimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.