Spugna a La7: «La battaglia con la Juve non finisce questa sera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna a La7: «La battaglia con la Juve non finisce questa sera»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, allenatore della Roma, ha parlato dopo il ko in finale di Coppa Italia femminile contro la Juventus Women

Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni di La7 dopo Juventus Women-Roma.

SCONFITTA – «Il calcio è così, quando hai delle situazioni favorevoli per segnare e non lo fai può succedere che vieni castigato. Sono orgoglioso delle ragazze, è stata una prestazione importante e non era scontato. Rimane il percorso fatto. Vincere campionato e Supercoppa, oltre al percorso in Champions… E’ una stagione che rimane nella storia della Roma. Voglio ringraziare tutti».

SFIDA CON LA JUVE – «La sfida continuerà. Siamo due squadre che hanno alzato l’asticella, ma vogliamo farlo anche in Europa. Ci daremo battaglia la prossima stagione. Queste partite ci aiutano a migliorare, mettono in mostra ragazze importanti. Chi è venuto qui si è divertito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.