Squalifica Cuadrado e chiusura Curva Sud: Allegri commenta così
Connettiti con noi

News

Squalifica Cuadrado e chiusura Curva Sud: Allegri commenta così le decisioni di Juve Inter

Pubblicato

su

Squalifica Cuadrado e chiusura Curva Sud: Allegri commenta così le decisioni di Juve Inter. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Juve. Le sue dichiarazioni sulle decisioni del Giudice Sportivo.

3 GIORNATE A CUADRADO E SQUALIFICA CURVA SUD – «Commento non c’è da fare, ci sono gli organi competenti che decidono e in base a quanto viene scritto vengono prese delle decisioni. Noi dobbiamo pensare a giocare. Non facciamoci distrarre da cosa succede in campo perché non sarà né la prima né l’unica. Dobbiamo mantenere la calma, spesso l’ho persa anche io come con la Salernitana in cui ho preso un turno di squalifica. Su queste robe dobbiamo essere più calmi. Spesso ingigantiamo troppo le situazioni, era stata una bella partita spiace per gli episodi ma ora dobbiamo passare oltre. Su Cuadrado so solo che ha preso 3 giornate di squalifica e per lui la Coppa Italia è finita».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE LAZIO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.