Squalifica Lautaro Martinez: l'attaccante dell'Inter a rischio stangata
Connettiti con noi

News

Squalifica Lautaro Martinez: l’attaccante dell’Inter a rischio stangata

Pubblicato

su

Squalifica Lautaro Martinez: l’attaccante dell’Inter a rischio stangata dopo l’espulsione rimediata domenica contro il Cagliari

L’espulsione rimediata nel finale di Inter Cagliari potrebbe costare caro a Lautaro Martinez. Quest’oggi, infatti, le decisioni del Giudice Sportivo sveleranno quante giornate di squalifica verranno inflitte all’argentino.

Lautaro salterà sicuramente la sfida di settimana prossima alla Dacia Arena contro l’Udinese. La squalifica potrebbe però estendersi a due giornate con il forfait nel derby con il Milan, ma il rischio stangata è possibile, con l’Inter che tra tre turni sfiderà all’Olimpico la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.