Squalifica Osimhen, Grassani: «Ecco quando conosceremo esito ricorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Squalifica Osimhen, avv. Grassani: «Ecco quando conosceremo l’esito del ricorso»

Pubblicato

su

Squalifica Osimhen: l’avvocato Grassani indica la possibile data dell’esito del ricorso. L’attaccante è al momento squalificato per Napoli Juve

A Radio Kiss Kiss Napoli, l’avvocato Grassani ha parlato del ricorso presentato dal Napoli per la riduzione della squalifica inflitta ad Osimhen. L’attaccante salterebbe al momento Napoli Juve della terza giornata.

«Ieri è stato depositato il ricorso e adesso siamo in attesa di ricevere la data di convocazione. Credo che i primi giorni della prossima settimana ne sapremo di più. Ci sono estratti fotografici per dimostrare i due punti fondamentali del ricorso, ovvero la posizione del pallone e che quello di Osimhen non è stato uno schiaffo ma una manata nel tentativo di liberarsi dalla marcatura del difensore. Giocatore in presenza? Bisogna attendere le modalità di svolgimento della riunione. In ogni caso noi abbiamo chiesto di far sentire anche il calciatore!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.