Squalifica Pogba, decisione a breve. Ma non meno di 2 anni
Connettiti con noi

News

Squalifica Pogba, decisione in 10 giorni. Ma non saranno meno di due anni

Pubblicato

su

Squalifica Pogba, la decisione sul futuro del francese arriverà in pochi giorni. Ma non sarà una pena lieve per lui

Tutti si chiedono che fine abbia fatto Paul Pogba e la Gazzetta dello Sport prova a fornire una risposta. La Procura antidoping sta valutando ancora la documentazione presentata dai legali dello juventino.

Probabile che venga deferito nel giro di dieci giorni se il francese non riesce a convincere della sua buona fede l’organo competente. Non ci sarà un giudizio unico a Losanna e avrà davanti a sè due strade: un accordo con la procura antidoping che potrebbe portare a un dimezzamento della pena inizialmente richiesta dal’accusa o la decisione di giocarsi tutto nel processo sportivo presso il Tribunale Sportivo Antidoping. Nel primo caso, un’intesa cancellerebbe ogni possibilità di appello. Nel secondo invece la decisione del Tna sarebbe appellabile poi al Tas. Per lui, ad oggi, si prevede uno stop di almeno due anni, in attesa di capire cosa vorrà fare la Juve con il suo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.