Squalifica Pogba, l'indiscrezione dall'Inghilterra: si va verso il patteggiamento. Starà fuori per... ULTIME
Connettiti con noi

News

Squalifica Pogba, l’indiscrezione dall’Inghilterra: si va verso il patteggiamento. Starà fuori per… ULTIME

Pubblicato

su

Squalifica Pogba, l’indiscrezione dall’Inghilterra: si va verso il patteggiamento. Starà fuori per… Ultime sul caso doping che ha investito lo juventino

Un patteggiamento a 18-24 mesi di squalifica: è l’indiscrezione che filtra dall’Inghilterra sulle sorti di Paul Pogba, il centrocampista della Juventus sospeso dall’11 settembre perché risultato positivo al testosterone. Sarebbe dunque quella del patteggiamento la via del francese per limitare rischi e danni: la violazione per doping prevede infatti una squalifica di 4 anni, che può essere dimezzata se si riesce a dimostrare la non intenzionalità dell’assunzione.

Con il patteggiamento Pogba avrebbe uno sconto che non può essere superiore al 50% della proposta di squalifica formulata dalla procura antidoping, ma il campione francese deve trovare un accordo con il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani e dimostrare la non intenzionalità. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.