Squalifica Strootman, salterà la Juve? La Roma prepara il ricorso - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Squalifica Strootman, salterà la Juve? La Roma prepara il ricorso

Pubblicato

su

In seguito alla squalifica di due giornate a Kevin Strootman per la simulazione contro la Lazio la Roma è intenzionata a presentare il ricorso: il web non perdona

Due i turni di squalifica per Kevin Strootman dopo la plateale simulazione durante il derby capitolino. E’ scattata infatti la prova tv a condannare il centrocampista olandese della Roma, che pure aveva tratto in inganno l’arbitro Orsato conquistandosi il calcio di rigore. Lo stesso Orsato aveva poi ammesso l’errore. A far discutere però è la prossima mossa della società giallorossa, intenzionata a presentare ricorso per recuperarlo in vista del match contro la Juve.

Le decisioni del giudice sportivo, dopo la giornata appena trascorsa, sono comunque parecchie controverse. Vedi il turno di stop inflitto a Muntari che si era lamentato con l’arbitro per gli insulti razzisti ricevuti da alcuni tifosi del Cagliari. Un’applicazione ligia del regolamento che va a cozzare con la logica del buon senso. Ma anche il ricorso della Roma per Strootman fa discutere parecchio e sui social i tifosi (bianconeri e non) hanno le idee parecchie chiare. La tesi difensiva dei giallorossi è che il giocatore si sia tuffato per paura di essere colpito, ma non tutti son d’accordo (per usare un eufemismo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.