Stadium, la Juve non si arrende: 1000 tifosi contro la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Stadium, la Juve non si arrende: 1000 tifosi contro la Sampdoria?

Pubblicato

su

Stadium, la Juve non si arrende: 1000 tifosi contro la Sampdoria? I bianconeri hanno inviato una nuova richiesta a Cirio

La Juventus chiede al governatore Cirio di riaprire subito lo Stadium in campionato per mille tifosi in occasione di Juve-Sampdoria. La soglia indicata è consentita dall’ultimo Dpcm, ma varebbe solo per eventi singoli come le amichevoli. Ecco perché alla Continassa non filtra grande ottimiso, ma resta la spereanza.

Il presidente della Regione Piemonte ha inoltrato richiesta al Dipartimento di Prevenzione dell’Assessorato regionale alla Sanità. Il tutto per ottenere una deroga rispetto all’ultimo decreto.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 12 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.