Stadium silenzioso? La ricetta di Arrivabene: «Ecco il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadium silenzioso? La ricetta di Arrivabene: «Ecco il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Stadium silenzioso? La ricetta di Arrivabene: «Ecco il nostro obiettivo». Le dichiarazioni dell’ad della Juventus

L’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport ha parlato anche dei tifosi e del supporto dell’Allianz Stadium.

Le parole del dirigente della Juventus.

STADIUM SILENZIOSO – «Sa, lo stadio non dovrà ospitare solo ed esclusivamente l’evento legato alla partita, dovrà allargare i suoi confini e diventare una forma di intrattenimento. Una forma di intrattenimento non ha necessariamente bisogno di urla, striscioni e di organizzazione. L’organizzazione deve essere quella della società che deve organizzare uno spettacolo che giustifichi il prezzo del biglietto. L’obiettivo è di portare le famiglie allo stadio, se poi invece dei cori del tifo organizzato sentiremo le voci dei bambini entusiasti… Ma anche questo è un modo per far crescere la passione nei giovani. Non puoi essere della Juventus a singhiozzo: o lo sei sempre o non lo sei mai».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI ARRIVABENE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.