Statistiche Fiorentina Juve: ruolino di marcia negativo in trasferta. Il dato
Connettiti con noi

News

Statistiche Fiorentina Juve: ruolino di marcia negativo in trasferta. Il dato

Pubblicato

su

Statistiche Fiorentina Juve: ruolino di marcia negativo in trasferta per la formazione bianconera nelle ultime sei partite. Il dato

La Juve, attraverso il sito ufficiale, ha reso note le statistiche dopo la sfida pareggiata 0-0 ieri al Franchi contro la Fiorentina. Questi i numeri evidenziati dopo le ultime prestazioni della squadra bianconera.

«SOSTA – La Juventus non ha vinto nessuna delle ultime quattro trasferte di campionato dopo la sosta per le Nazionali (tre pareggi e una sconfitta).

SOSTITUZIONI – Due cambi, obbligati, nel primo tempo: non accadeva in Serie A per i bianconeri da gennaio 2011, contro il Parma.

RECORD NEGATIVO – La Fiorentina non ha vinto nelle ultime 13 partite casalinghe in Serie A, record negativo per i viola nel massimo campionato.

TRASFERTE – La Juventus ha vinto solo una delle ultime sei trasferte in campionato (2N, 3P): ne aveva vinte cinque delle precedenti sei.

STRISCIA INTERROTTA – La Fiorentina è tornata a fare punti contro la Juventus in Serie A, dopo una serie di quattro sconfitte consecutive.

TIRI – La Juventus ha subito 18 conclusioni: i bianconeri non ne subivano di più in Serie A da marzo contro il Napoli (21).

TENTATIVI – La Fiorentina ha tentato quindi 18 tiri: in tutte le prime tre giornate di questo campionato ha concluso almeno 18 volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.