Statistiche Juve Hellas Verona: Cristiano Ronaldo cecchino dal dischetto
Connettiti con noi

News

Statistiche Juve Hellas Verona: Cristiano Ronaldo cecchino dal dischetto. I numeri

Pubblicato

su

Statistiche Juve Hellas Verona: Cristiano Ronaldo cecchino dal dischetto. I numeri dopo la partita dell’Allianz Stadium

Sul sito ufficiale bianconero, sono state rese note le statistiche legate a Juve Hellas Verona, sfida andata in scena nella serata di ieri all’Allianz Stadium. Rimonta bianconera per 2-1, con la vittoria in sorpasso che non accadeva dallo scorso aprile, quando trovò il successo contro la Fiorentina, allo Stadium, con lo stesso punteggio.

Cristiano Ronaldo ha trasformato sei dei sette rigori calciati in Serie A. Il campione portoghese è andato a segno in due presenze di fila allo Stadium per la seconda volta nella massima serie.

Il Verona ha realizzato tre degli ultimi cinque gol da fuori area: l’ultimo giocatore prima di Veloso ad aver segnato da fuori area allo Stadium contro la Juventus in Serie A era stato Ciciretti. Nessuna squadra, infine, ha colpito più legni del Verona in questo campionato (cinque, come Roma e Lazio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.