Pioli sfida la Juve a distanza: «Siamo più convinti dell'anno scorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli sfida la Juve a distanza: «Siamo più convinti dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Sassuolo. E lancia la sfida alla Juve

Stefano Pioli, tecnico del Milan, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Sassuolo. Argomento centrale è ovviamente il discorso scudetto, dal quale la Juve, almeno matematicamente, non è ancora esclusa.

SCUDETTO – «Sono convinto che al di là delle altre e del risultato di domani la squadra è sicuramente più convinta dello scorso anno. È una squadra giovanissima ma che è cresciuta con le esperienze. Sappiamo che ogni partita ha un peso specifico importante e dobbiamo affrontarla con concentrazione e fiducia. Affrontiamo una partita per volta».

CALMA – «Mancano 15 partite, sono tante. Cerchiamo di fare più punti possibile. Saranno i dettagli a fare la differenza. Domani abbiamo una partita difficile con una squadra che ha battuto 4-0 il Sassuolo che ha perso all’ultimo minuto con la Juve. Serve una gara di grande livello tecnico e mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.