Kessie Juve, arrivano buone notizie. Ma la concorrenza resiste
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kessie Juve, arrivano buone notizie. Ma la concorrenza resiste

Pubblicato

su

Buone nuove sul fronte Kessie, obiettivo della Juve per il centrocampo. Ma la concorrenza per l’ivoriano è tanta

Kessie e il Milan restano lontani, le possibilità che il contratto in scadenza a giugno possa essere rinnovato sul filo sono sempre più basse. Minime, se non nulle.

È in questo contesto che le pretendenti del centrocampista rossonero osservano con interesse la situazione: per quanto alte possano essere le richieste contrattuali di Kessie (8 milioni), il suo ingaggio a parametro zero fa gola a tante big, da quelle della Premier al Psg, fino a JuventusInter e, soprattutto, Barcellona. Si tratta su quella base col Barça che ha provato a bruciare la concorrenza prendendo già contatto con l’agente del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.