Steinsson (capo scout Everton): «Kean tra i più grandi talenti al mondo»
Connettiti con noi

News

Steinsson (capo scout Everton): «Kean è uno dei più grandi talenti al mondo»

Pubblicato

su

Gretar Steinsson, capo scout dell’Everton, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche dell’ex Juve Moise Kean

Ai microfoni di Sky Sport 24, a margine dell’evento Wyscout ad Amsterdam, ha parlato il capo scout dell’Everton Gretar Steinsson. Di seguito riportate le sue dichiarazioni legate a Moise Kean.

KEAN «È uno dei più grandi talenti al mondo. È giovane, sta crescendo ma ha grande talento. Siamo contenti che abbia scelto l’Everton: tutti cresciamo, e questo vale per tutti. La vita significa crescere, migliorare, non solo nel calcio. Per lui è un nuovo mondo, una nuova lingua, la Premier è difficile bisogna dargli tempo. Dovrà avere pazienza, abbiamo tanti talenti ma la nostra fiducia sarà ripagata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.