Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, Stendardo è sicuro: «La Juve può fare qualsiasi cosa»

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, Stendardo è sicuro: «La Juve può fare qualsiasi cosa». Le sue parole in esclusiva a JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Guglielmo Stendardo ha parlato anche del rinnovo di Paulo Dybala con la Juve. Di seguito le sue parole.

STENDARDO – «Io penso che per la sostenibilità di un sistema come, in generale, occorra un ridimensionamento anche sugli ingaggi. Dybala è in scadenza di contratto e ha il potere contrattuale di chiedere ciò che ritiene sia giusto. Non dimentichiamoci però che la Juventus è la Juventus, cioè una società in grado di fare qualsiasi cosa e lo ha dimostrato acquistando giocatori anche più importanti di Dybala come Cristiano Ronaldo e Vlahovic. Saranno fatte le valutazioni necessarie dal giocatore a fine campionato e dalla società che dovrà pensare al futuro».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A STENDARDO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.