Storari, futuro alla Juve? «Ha un grande rapporto con Agnelli»
Connettiti con noi

Esclusive

Storari, futuro alla Juve? «Ha un grande rapporto con Agnelli»

Pubblicato

su

Storari, futuro alla Juve? «Ha un grande rapporto con Agnelli». Le dichiarazioni in esclusiva a Juventus News 24

Una lunga esperienza al fianco del Messina per Arturo Di Napoli che, dal 2003 al 2007, ha vissuto momenti importanti in quella squadra insieme a Marco Storari. Qualche stagione dopo, poi, l’ex portiere ha aperto il ciclo degli otto Scudetti consecutivi vinti dalla Juve, diventando un punto di riferimento nello spogliatoio. Ma ora, Storari potrebbe tornare in nuove vesti in bianconero? Risponde Di Napoli… LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Marco è venuto a trovarmi anche a Cologno, ho un bellissimo rapporto con lui. Ha un grande temperamento e senso di appartenenza: quello che ha lo mette a disposizione dei suoi compagni. È un ragazzo di grande spessore e spero possa ancora contribuire nel mondo del calcio. Allenatore? Lui ha un grandissimo rapporto con la famiglia Agnelli. Può dare molto, e puoi fare affidamento sulla sua serietà. Spero che possa avere spazio anche lui alla Juve magari…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.