Strakosha spiega: «Rigore parato a Dybala? Ecco come ho fatto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha spiega: «Rigore parato a Dybala? Ecco come ho fatto»

Pubblicato

su

Il portiere albanese della Lazio ha raccontato tutta la sua emozione dopo l’intervento che ha preservato la vittoria dei suoi. Strakosha ha un segreto per parare i rigori

È sicuramente lui l’eroe dell’8ª giornata di Serie A. Thomas Strakosha, 22enne estremo difensore della Lazio, si è preso i riflettori dello Stadium grazie all’intervento prodigioso con il quale è riuscito a neutralizzare il rigore calciato da Dybala (clicca qui per leggere le dichiarazioni in merito della Joya). Il giovane portiere ha raccontato così l’episodio, decisivo per la vittoria biancocelste, a Superosport, spiegando la sua tecnica per parare i penalty. E poi sulla Juve…

EMOZIONE INCREDIBILE – «Non posso spiegare le emozioni che ho vissuto dopo la partita. Parare il rigore negli ultimi secondi della partita è stata una cosa fantastica, ancor di più perché abbiamo vinto in rimonta»

IL RIGORE – «Mio padre mi ha sempre detto di aspettare fino all’ultimo momento. Una volta che l’ho ascoltato, ho fatto bene perché non ho dato punti di riferimento a Dybala garantendo la vittoria alla squadra. Siamo un grande gruppo e possiamo fare grandi cose. Per quanto mi riguarda, mi aspetto di crescere ancora di più».

SUGGESTIONE JUVE – «Io come possibile successore di Buffon alla Juventus? Non ne so nulla di un eventuale interesse del club bianconero. Sono molto felice alla Lazio. Ho la fiducia del mister e di tutto il club. Voglio restare qui a lungo».

https://www.facebook.com/juventusnews24com/videos/1731883620179520/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.