Stramaccioni alla Juve, è ufficiale: rimarrà in prestito alla Vis Pesaro

© foto www.imagephotoagency.it

Diego Stramaccioni, giovane difensore, passa ufficialmente alla Juve: rimarrà in prestito alla Vis Pesaro in questa stagione

Ufficiale il trasferimento di Diego Stramaccioni alla Juve. Il difensore, finito nel mirino del club bianconero, rimarrà in prestito alla Vis Pesaro in questa stagione.

«La Vis Pesaro 1898 comunica di aver ceduto a titolo definitivo Diego Stramaccioni alla Juventus FC. Arrivato in biancorosso durante la preparazione estiva, il difensore classe 2001 ha impressionato tutti sotto ogni aspetto: tecnico, tattico, fisico e umano. Un giovane di enormi prospettive che ha dato nell’occhio a tante società blasonate del calcio italiano.

La Juventus FC ha deciso così di aggiudicarsi il cartellino del talento umbro. Stramaccioni però rimarrà alla Vis Pesaro 1898 questa stagione, con la formula del prestito, per continuare il suo percorso di crescita in biancorosso e in Serie C.

Il giocatore era stato visionato e voluto dal direttore generale Vlado Borozan e dal direttore sportivo Claudio Crespini nel segno del progetto incentrato sui giovani del presidente Mauro Bosco, mentre sul campo mister Giuseppe Galderisi non ha mai avuto dubbi sulle sue qualità. Ora per lui l’approdo in uno dei top club del calcio europeo.

In bocca al lupo Diego Stramaccioni! E una buona stagione in biancorosso ricca di soddisfazioni!».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Condividi