Stramaccioni Juve: il Perugia ci pensa. La posizione dei bianconeri
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Stramaccioni Juve: il Perugia pensa al difensore. La posizione dei bianconeri

Pubblicato

su

Stramaccioni Juve: il Perugia pensa al difensore. La posizione dei bianconeri per quanto riguarda il futuro del classe 2001

Il Perugia è interessato a Diego Stramaccioni, difensore classe 2001 in forza alla Juventus Next Gen. Il club umbro lo ha inserito nella propria lista dei desideri come possibile rinforzo in difesa, anche se al momento i bianconeri preferirebbero tenere in rosa il proprio calciatore, che avrebbe comunque gradito la destinazione.

Stramaccioni è cresciuto nel settore giovanile del Perugia, trampolino di lancio per il suo salto tra i grandi prima col Cannara e poi con la Vis Pesaro. Dal 2021 è un difensore della Juventus Next Gen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.