Stramaccioni torna in campo: rientro otto mesi dopo l'infortunio
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Stramaccioni torna in campo: il bianconero al rientro otto mesi dopo l’infortunio

Pubblicato

su

Stramaccioni torna in campo: il bianconero al rientro otto mesi dopo l’infortunio per Lucchese-Juventus Next Gen

La Juventus Next Gen torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. La squadra di Brambilla è ospite della Lucchese, ufficiali le scelte dell’allenatore bianconero. In difesa torna Stramaccioni: il difensore della Next Gen di nuovo titolare otto mesi dopo l’infortunio.

COMUNICATO – «Alla lettura delle formazioni di Lucchese-Juventus Next Gen, ottavo di finale di Coppa Italia Serie C, c’è già una notizia speciale: Diego Stramaccioni torna in campo dopo 261 giorni.

Il difensore, classe 2001, era assente dai campi di gioco dal 12 marzo 2023, giorno della sua ultima gara, contro il Novara; poi la rottura del crociato e il lungo percorso verso il rientro. Quel momento è finalmente arrivato, da titolare in una gara da dentro o fuori. 

Bentornato, Diego!».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.