Striscia di imbattibilità Sarri, l'allenatore: «Se domani non vinciamo...»
Connettiti con noi

News

Striscia di imbattibilità Sarri, l’allenatore avvisa: «Se domani non facciamo risultato…»

Pubblicato

su

Striscia di imbattibilità Sarri: l’allenatore della Juve avvisa i suoi giocatori in vista della partita contro il Bayer Leverkusen

Maurizio Sarri è a quota 21 vittorie consecutive in Europa, inanellate tra Napoli, Chelsea e Juve. Per mantenere questa striscia di imbattibilità, l’allenatore ha voluto mantenere alta la concentrazione in vista del match contro il Bayer Leverkusen. Di seguito riportate le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

PARTITA CHE RICORDA CON PIU’ PIACERE – «Mi sembra che la striscia più lunga di un allenatore sia 22. Se domani non fanno risultato li ammazzo (ride n.d.r.). Dentro questa striscia quella che ricordo più volentieri è la finale. Spero che la striscia sia talmente lunga che ce ne sia una più grande ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.