Striscione sotto casa Buffon: «Gracias Real» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Striscione sotto casa Buffon: «Gracias Real» – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus ‘attaccato’ da alcuni anti-juventini con uno striscione. Brutto risveglio per il portiere della Juventus

La sconfitta di Cardiff brucia ancora nel cuore dei tifosi della Juventus e contestualmente fa godere gli anti-juventini che hanno voluto ‘infierire’ su Gigi Buffon. Il portiere e capitano della Juve, simbolo del club bianconero dal 2001 in poi, è stato preso di mira da alcuni non ancora ben individuati ‘tifosi’ non juventini. Ecco cosa recitava lo striscione sotto casa Buffon: «03-06-17 Gracias Real».

Buffon sta trascorrendo alcuni giorni di relax nella sua Toscana ma stamattina ha trovato una spiacevole sorprese. Sul muro di casa sua infatti è apparso uno striscione che rievoca la sconfitta nella finale di Champions League contro il Real Madrid. Sicuramente un brutto risveglio per il portierone bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.