Strootman benedice l'affare Ronaldo: «Positivo per la Serie A»
Connettiti con noi

News

Strootman benedice l’affare Ronaldo: «Positivo per la Serie A»

Pubblicato

su

Continuano ad arrivare dichiarazioni positive sull’affare del secolo. Gli avversari non vedono l’ora di confrontarsi con CR7

La Roma si sta preparando, esattamente come la Juventus, negli Stati Uniti all’inizio della prossima stagione. Nonostante le partenze di Nainggolan e Allison e il buco nell’acqua dell’affare Malcom, l’ottimismo in casa giallorossa è tanto.

A dimostrare la grande voglia di iniziare il campionato ci ha pensato qualche giorno fa il capitano della Magica Daniele De Rossi. Ed ora sono arrivate le dichiarazioni di un altro senatore dello spogliatoio, Kevin Strootman. L’olandese ha parlato durante la conferenza stampa pre-partita contro il Tottenham. E a parlato anche dell’arrivo alla Juventus di Cristiano Ronaldo: «Credo sia positivo per il calcio italiano il suo arrivo, rinforza una concorrente ma questa è la vita». Come per De Rossi, anche in Strootman sembra prevalere l’orgoglio nel tentativo di smentire le voci secondo cui il prossimo campionato, con CR7 in bianconero, sia senza storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.