Strootman alla Juventus? La risposta di Monchi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Strootman alla Juventus? La risposta di Monchi

Pubblicato

su

Il ds della Roma Monchi ha risposto alle voci insistenti dell’interesse della Juventus su Kevin Strootman: «Vogliamo solo compare»

Nel giorno della presentazione a Trigoria di Defrel l’argomento che tiene banco è anche la pazza idea che lega Strootman alla Juve. Per la prima volta davanti ai media la Roma, nella persona del ds Monchi ha detto la sua sulla questione. «Non c’è stato alcun tipo di contatto. Sono state scritte e dette molte cose, ma io non ho nessun riscontro. Ora non vedo alcun tipo di possibilità, siamo concentrati nella ricerca di un esterno. Non siamo interessati a vendere».

C’è anche da dire che in realtà il dirigente giallorosso ex-Siviglia si era espresso più o meno con gli stessi termini su Rudiger. «Zero possibilità che parta da Roma. Questo non è un supermercato» aveva detto. Poco dopo il difensore era stato ufficializzato dal Chelsea. Questa però è una situazione diversa, la clausola rescissoria di 45 milioni non è più esercitabile ad agosto e la cifra proposta dalla Juve (sui 25 milioni) appare troppo bassa. Anche perchè l’olandese ha rinnovato da poco con i giallorossi e a parole ha detto di non volersene andare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.