Stroppa: «Juve? Se leggo la formazione mi viene da sgranare gli occhi»
Connettiti con noi

News

Stroppa: «Juve? Se leggo la formazione mi viene da sgranare gli occhi»

Pubblicato

su

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Juve

L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juve. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

PREPARAZIONE«Queste due settimane sono andate sulla falsariga delle precedenti perché i nuovi arrivati si sono allenati negli ultimi giorni e non abbiamo avuto a disposizione i nazionali, non abbiamo lavorato al completo, ma ci siamo comunque allenati bene. Mi viene da dire in questo momento di continuare a fare ciò che stiamo facendo, tendendo contro delle cose belle e meno belle. I nuovi? Non lo so, ho qualche dubbio e lo tengo fino a domani».

PUBBLICO ALLO STADIO«Anche se sono mille accontentiamoci per il momento, sarà sicuramente bello, noi lavoriamo per questo e sarà una nota positiva».

JUVE – «Si parla degli assenti, ma se guardo la formazione che potrebbe scendere in campo c’è solo da sgranare gli occhi. Sono i campioni, la squadra da battere e hanno dei campioni. Sono i più forti in tutti i sensi. Dovremo fare la partita perfetta per fare risultato. Dovremo essere attenti, dovremo dare quel qualcosa in più. Visto che le nostre prestazioni sono in crescita possiamo farlo. Mai come domani sera bisogna stare attenti a qualsiasi giocata».

LEGGI ANCHE: Crotone-Juve, Pirlo ha un’idea a centrocampo: dovrebbe toccare a loro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.