Crotone-Juve, è ufficiale: presenza di mille tifosi allo Scida. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Crotone-Juve, è ufficiale: presenza di mille tifosi allo Scida. Il comunicato

Pubblicato

su

Crotone-Juve, è ufficiale: presenti mille tifosi allo Scida. Il comunicato del club calabrese in vista del match di Serie A

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Crotone ha ufficializzato la presenza di mille tifosi allo stadio per la partita contro la Juve, in programma sabato sera all’Ezio Scida. Questo il comunicato del club calabrese.

«Il Football Club Crotone comunica che, ricevuta quest’oggi l’autorizzazione da parte della regione Calabria e in accordo al DPCM del 12 ottobre 2020, per la partita Crotone-Juventus in programma sabato alle 20.45 e valida per la quarta giornata di serie A TIM, avrà finalmente la possibilità di ospitare sugli spalti dello stadio Ezio Scida mille spettatori. I biglietti in vendita saranno disponibili per il solo settore Tribuna, saranno riservati inizialmente a chiunque abbia sottoscritto un abbonamento in qualsiasi settore per la scorsa stagione calcistica 2019/20, e saranno acquistabili esclusivamente online attraverso il sito web del nuovo partner per la biglietteria VivaTicket. La vendita inizierà domani, giovedì 15 ottobre, a partire dalle ore 11. La vendita libera per gli eventuali tagliandi rimasti invenduti partirà invece venerdì 16 ottobre alle ore 15 fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il link a cui acquistare i tagliandi d’ingresso è il seguente: fccrotone.vivaticket.it».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 14 settembre: le notizie in tempo reale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.