Sturaro dopo la clamorosa espulsione: «Chiedo scusa, ma l'arbitro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sturaro dopo la clamorosa espulsione: «Chiedo scusa, ma l’arbitro…»

Pubblicato

su

Sturaro dopo la clamorosa espulsione all’esordio col Catania: «Chiedo scusa, ma l’arbitro…». Le dichiarazioni dell’ex Juve

Sturaro ha bagnato con un’espulsione clamorosa il suo esordio con la maglia del Catania in Serie C. L’ex centrocampista della Juve, dopo la partita, ha chiesto scusa per quanto successo. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tuttocalciocatania.com.

STURARO – «L’arbitro ha adottato questo metro di giudizio, ma allora forse poteva espellere anche per un fallo su Di Carmine. Chiedo scusa ai compagni, al mister, alla società e ai tifosi perché ci tenevo e ho pagato l’eccessiva foga agonistica e l’inesperienza in C. Mi servirà da lezione, mi ha fatto piacere vedere i compagni lottare e provarci fino alla fine, anche in dieci».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.