Connettiti con noi

News

Sturaro, problemi fisici in vista di Cardiff

Pubblicato

su

Stefano Sturaro ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra nel corso dell’allenamento odierno, domani la squadra partirà per Cardiff

Sulla via per Cardiff la Juve potrebbe perdere un pezzo. Nel corso dell’allenamento mattutino (breve, ma intenso secondo quanto stabilito da Allegri) Stefano Sturaro ha accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra. Questo quanto riportato dal comunicato ufficiale della Juve. «La preparazione alla Finale è entrata ormai nel vivo: i bianconeri si sono allenati questa mattina a Vinovo, ed è stata l’ultima seduta in Italia, prima della partenza per Cardiff. I bianconeri hanno lavorato su tecnica e tattica, per preparare al meglio tutte le situazioni di gioco che potrebbero verificarsi fra due giorni. Nel corso dell’allenamento, Sturaro ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il gruppo partirà domani mattina e per la finale di Champions sarà convocata tutta la rosa e tutto lo staff»

CARDIFF – Sturaro farà quindi comunque parte del gruppo che prenderà il volo per il Galles. Rivelato poi anche il programma della vigilia. « La squadra lascerà l’aeroporto di Torino Caselle al mattino per atterrare, dopo circa due ore di volo a Cardiff. Alle 16.15 locali, (le 17.15 italiane) inizierà la conferenza stampa di Mister Allegri, capitan Buffon e Dani Alves al National Stadium of Wales, dove alle 17.30 la Juventus si allenerà alla presenza dei media di tutto il mondo. Alle 18.45 è prevista invece la conferenza stampa del Real Madrid, che si allenerà sul terreno di gioco della Finale alle 19.30».