Suarez: «L'Atletico è un grande club, avevo già preso la decisione»
Connettiti con noi

News

Suarez: «L’Atletico è un grande club, avevo già preso la decisione»

Pubblicato

su

Luis Suarez parla della scelta dell’Atletico Madrid, dopo il lungo tira e molla con la Juventus in questa sessione di mercato

Luis Suarez ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dell’Atletico Madrid. Le parole dell’ex obiettivo Juve riportate da TMW.

«L’Atletico è un grande club, con ottimi giocatori e tanta voglia di lottare ai vertici. Un allenatore come Simeone e una tifoseria così calorosa non possono non motivarti. Il mio colloquio col mister è stato importante, ma avevo già deciso di accettare l’Atletico Madrid, avevo già le idee chiare. Sono davvero entusiasta per questa nuova avventura».

LEGGI ANCHE: Correa-Juve: ecco l’offerta di Paratici per strappare l’attaccante alla Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.