Suarez, irregolarità nell'esame di italiano: la GdF apre un'inchiesta
Connettiti con noi

News

Suarez, irregolarità nell’esame di italiano: la Guardia di Finanza apre un’inchiesta

Pubblicato

su

L’esame di italiano svolto da Luis Suarez sarebbe irregolare. La Guardia di Finanza ha aperto un’inchiesta: ecco cosa è successo

La scorsa settimana Luis Suarez ha svolto l’esame di italiano B1 a Perugia, essenziale ai fini dell’acquisizione della cittadinanza italiana. L’esame svolto sarebbe però irregolare. La Guardia di Finanza ha rilevato irregolarità nella prova e con la Procura di Perugia e con i militari delle Fiamme Gialle ha acquisito la documentazione nell’università.

L’attaccante sarebbe stato a conoscenza delle domande e anche il punteggio sarebbe stato concordato preventivamente. Di seguito il comunicato della Procura di Perugia.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.