Suarez Juve, il Barça non lo convoca: lui si mette a studiare italiano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez-Juve, il Barça non lo convoca: lui si mette a studiare italiano

Pubblicato

su

Suarez Juve, il Barça non lo convoca: lui si mette a studiare italiano. Altre indiscrezioni sull’imminente esame a Perugia

Ieri mattina Suarez è rimasto fuori dalla prima convocatoria di Koeman. Il tecnico del Barcellona per la prima amichevole, vinta col Nastic, ha chiamato 25 giocatori. Suarez non c’era, e la cosa non può essere considerata una sorpresa. La linea presa da Koeman è chiara, dettata da questioni tecniche ma anche economiche: il Barça ha un bisogno disperato di alleggerire il monte salari e l’ingaggio di Suarez è pesantissimo.

Luis ha passato il sabato in famiglia e ha avuto la possibili- tà di studiare. L’esame di italia- no si avvicina ed è al momento l’ostacolo maggiore nel suo passaggio alla Juventus, un matrimonio fortemente voluto da entrambe le parti. Nel frattempo spera di trovare un accordo col Barça per il pagamento dell’ultimo anno di contratto. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 13 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.