Suarez Juve: le ultime sull'attaccante del Barcellona. Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez-Juve: le ultime sull’attaccante del Barcellona. Cosa filtra sull’uruguaiano

Pubblicato

su

Suarez-Juve: le ultime notizie sull’attaccante del Barcellona. Ecco cosa filtra sull’uruguaiano, obiettivo numero uno dei bianconeri

Il nome di Luis Suarez continua ad infiammare il calciomercato della Juve. È lui, infatti, l’obiettivo primario dei bianconeri per rinforzare il reparto avanzato di Andrea Pirlo per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano a Sky Sport 24, resta da capire quando si sbloccherà la situazione relativa al Pistolero. C’è la questione di calendarizzazione, tra l’esame di italiano per il passaporto comunitario e la risoluzione col Barcellona. La Juve è prudente in questo scenario, per questo motivo si cautela tenendo calde le piste alternative.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.