Suarez Juve, dalla Spagna: «Domani l'esame per il passaporto italiano»
Connettiti con noi

News

Suarez-Juve, bomba dalla Spagna: «Domani l’esame per il passaporto italiano»

Pubblicato

su

Suarez Juve: secondo indiscrezioni dalla Spagna, domani il Pistolero dovrebbe svolgere l’esame per ottenere il passaporto italiano

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, domani potrebbe essere una giornata importante per Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano, obiettivo del calciomercato Juve, dovrebbe recarsi al consolato italiano a Barcellona per completare le pratiche burocratiche relative al passaporto comunitario.

Un altro passo che avvicinerebbe il Pistolero alla Juventus, con il secondo step che riguarda la risoluzione del suo contratto con il Barcellona. Completati gli ultimi cavilli burocratici, Suarez dovrebbe avvicinarsi a grandi passi verso i colori bianconeri.

LEGGI ANCHE: Suarez-Juve, Koeman ci ripensa? Le ultime dalla Spagna

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.