Suarez Juve, Koeman ci ripensa? Le ultime dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez Juve, Koeman ci ripensa? Le ultime dalla Spagna

Pubblicato

su

Continua a tener banco il futuro di Luis Suarez, obiettivo della Juventus: ecco la volontà di Koeman, secondo fonti spagnole

Luis Suarez sembra essere il prescelto per vestire la maglia numero 9 della Juventus, pratica per il passaporto italiano permettendo. Il centravanti uruguaiano sarebbe ai ferri corti con il Barcellona.

Il calciomercato Juve è in fibrillazione, ma dalla Spagna arrivano voci contrastanti: secondo AS, Koeman avrebbe ripensato alla sua posizione su Suarez. Il tecnico del Barcellona spingerebbe per la permanenza di Suarez dopo la prima volontà di voler separarsi dall’uruguaiano per ringiovanire la rosa.

LEGGI ANCHE: Suarez voglia pazza di Juventus: è pronto a guadagnare di meno (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.