Suarez, obiettivo passaporto italiano: esami a Perugia?
Connettiti con noi

News

Suarez, obiettivo passaporto italiano: esami a Perugia?

Pubblicato

su

Suarez e l’obiettivo passaporto italiano: esami a Perugia per il Pistolero? Le ultime notizie sull’attaccante uruguaiano a lungo corteggiato dalla Juve

Secondo quanto riportato da Marca, Luis Suarez avrebbe preso un volo privato alle 13.15 dall’aeroporto El Prat di Barcellona con destinazione Perugia. Qui, si legge, il Pistolero dovrebbe sostenere in giornata l’esame di italiano per ottenere il passaporto comunitario.

Questa mattina l’uruguaiano si è allenato alla Ciudad Deportiva con il Barcellona. Suarez, comunque, dovrebbe conseguire il passaporto indipendentemente dal suo eventuale trasferimento alla Juventus, avendo così la possibilità di accasarsi da comunitario.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.