«Suarez perfetto per il tridente di Pirlo»: parla l'ex direttore sportivo
Connettiti con noi

News

«Suarez perfetto per il tridente di Pirlo»: parla l’ex direttore sportivo

Pubblicato

su

Luis Suarez sarebbe perfetto per il gioco di Andrea Pirlo: l’ex direttore sportivo del Watford ne è sicuro. Le sue parole

Luis Suarez perfetto per la Juve. A sostenerlo è Gianluca Nani, ex ds di Brescia e Watford, ai microfoni di Radio Sportiva.

«Conte conosce Vidal, Suarez mi pare perfetto per un tridente come credo voglia fare Pirlo: sarebbero due grandi colpi, anche per il calcio italiano che stanno tornando ai fasti di un tempo. Il campionato sta per iniziare c’è stata poca preparazione e l’attaccante è il terminale del gioco capisco Pirlo che vuole provare e lo chiede con insistenza anche perché in quel ruolo non ha alternative».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, sfuma Aouar? Zidane deciso sul francese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.