Suarez in Italia, esami a Perugia per il passaporto LIVE
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Suarez in Italia, esami a Perugia per il passaporto LIVE

Pubblicato

su

Suarez in Italia, esami a Perugia per il passaporto. La giornata LIVE dell’attaccante del Barcellona, inseguito a lungo dalla Juve

Luis Suarez è in Italia. Il Pistolero svolge questo pomeriggio l’esame di italiano per conseguire il passaporto comunitario. Juventus News 24 segue LIVE la giornata del Pistolero.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


16.15 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Suarez avrebbe superato l’esame di italiano. Consegnato il diploma di livello B1. In una sola ora, il Pistolero sarebbe stato testato su produzione orale e scritta, comprensione orale e scritta.

15.45 – Luis Suarez è arrivato all’università, pronto a sostenere l’esame di italiano. Queste le immagini di Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport.


15.00 – Luis Suarez è atterrato a Perugia, dove questo pomeriggio sosterrà l’esame di italiano per conseguire il passaporto comunitario. Uno step che il Pistolero svolge indipendentemente dall’eventuale passaggio alla Juve. Come testimoniano le immagini di Luca Bianchin, inviato de la Gazzetta dello Sport, pochi tifosi hanno accolto l’uruguaiano all’aeroporto di Perugia. La maggioranza, inoltre, si trova già all’esterno dell’Università degli Stranieri.

14.45 – Luis Suarez è atteso all’aeroporto di Perugia, dove questo pomeriggio sosterrà l’esame di italiano per il passaporto comunitario. Come testimoniano le immagini di Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, pochi tifosi ad accoglierlo all’aeroporto con la maggioranza davanti all’Università.

12.00 – Doveva essere la mattinata d’esame d’italiano per Luis Suarez. Il Pistolero avrebbe dovuto compiere un passo importante verso il passaporto comunitario, con i rumors legati al suo test di lingua che circolavano da tempo. Il giornalista Alex Pintanel, attraverso il suo profilo Twitter, ha immortalato invece il Pistolero insieme a Lionel Messi. Niente Perugia questa mattina, dunque, ma allenamento col Barcellona per l’uruguaiano, atteso nel pomeriggio in Italia.


LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.