«Suarez vittima illustre di Koeman»: in Spagna sono sicuri
Connettiti con noi

News

«Suarez vittima illustre di Koeman»: in Spagna sono sicuri

Pubblicato

su

Luis Suarez è il primo nome per l’attacco della Juventus: ecco le considerazioni dalla Spagna sull’uruguaiano del Barcellona

Luis Suarez sempre più lontano dal Barcellona. Il giornalista di Sport, Lluis Mascarò, è sicuro. Le parole riportate da TMW.

«Koeman ha mostrato già durante la sua presentazione di non aver paura di portare avanti la rivoluzione di cui ha bisogno la rosa blaugrana e Suarez sarà, senza alcun dubbio, la vittima più illustre di questa pulizia. Stiamo parlando del miglior goleador della storia del Barça, che sembra tuttavia destinato a lasciare il club da un’uscita secondaria».

LEGGI ANCHE: Attaccante Juve: Suarez, Dzeko ma non solo… I costi tra cartellino e ingaggio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.