Summit di mercato con Allegri: i nomi in ballo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Summit di mercato con Allegri: i nomi in ballo

Pubblicato

su

Allegri, Marotta e Paratici: summit di mercato in casa Juventus. Tanti gli argomenti affrontati dalle parti. Tutti i nomi

Incontro di mercato. La Juventus inizia a fare sul serio e ieri è andato in scena un summit di mercato che potrebbe cambiare le sorti estive dei bianconeri. Massimiliano Allegri è stato avvistato a Milano insieme a Fabio Paratici e a Giuseppe Marotta. I tre si sono ritrovati presso l’Hotel Parigi per un incontro strategico. La proprietà ha aggiornato l’allenatore sulle prossime mosse.

Si è parlato delle priorità del mercato bianconero: il terzino destro, l’esterno offensivo e il centrocampista centrale ma non solo. Allegri ha chiesto il ritorno di Spinazzola ma l’Atalanta, almeno per il momento, fa muro. Si è parlato anche di Danilo, terzino destro del Real Madrid, oggetto di trattativa. Altri argomenti di discussione: Bernardeschi e Douglas Costa. I bianconeri sembrano aver preso una decisione sui due: avanti tutta per Berna, in stand-by Douglas.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.