Super Champions: si allungano i tempi, la situazione sulla nuova formula
Connettiti con noi

News

Super Champions: si allungano i tempi, la situazione legata alla nuova formula

Pubblicato

su

Super Champions: si allungano i tempi legati all’accordo per la competizione, con una situazione in bilico per la nuova formula

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si sono allungati i tempi relativi alla Super Champions. Attraverso una lettera all’ECA e alle Leghe Europee, il Presidente UEFA Aleksander Ceferin ha rimandato l’incontro di Nyon in programma l’11 settembre.

Le motivazioni del rinvio sarebbero da ricondurre all’UEFA ancora in cerca di risposte e pareri dalle federazioni nazionali e altri soggetti coinvolti. Una svolta sicura, invece, sarà nel triennio 2021-2024, con l’inserimento al fianco di Champions League ed Europa League di una terza competizione europea, ancora senza nome che prevede la partecipazione di 32 squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.