Super-regalo della Juve per il tifoso Kevin - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Super-regalo della Juve per il tifoso Kevin

Pubblicato

su

Kevin, gran tifoso bianconero, si era tatuato il simbolo della Juve pochi giorni prima del cambio di logo, oggi è stato ricompensato a dovere

La storia di Kevin, dai tratti molto social, aveva fatto il giro del mondo. Il giovane tifoso, dopo essersi tatuato il logo della Juventus sulla schiena, alla presentazione del nuovo marchio c’era rimasto comprensibilmente di sale. Così si era sfogato su Facebook, trovando una eco incredibile fra mi piace, cuori e condivisioni. «Per me la Juve è passione, è sentimento… Un giorno mi sono ritrovato a pensare come potessi rendere ancora più forte questo legame e mi son detto: “Perché non tatuarmi lo stemma?” E alla fine l’ho fatto! Non ho pensato molto al pensiero altrui, il corpo è il mio, penso di potermi tatuare qualcosa che credo mi appartenga. Certo Andrea (Agnelli ndr), la prossima volta che cambi logo magari fai un’intervista prima, fammi una chiamata, scrivimi una lettera, mandami un fax, così magari aspetto un attimo e sto al passo coi tempi».

NUOVO TATUAGGIOAndrea Agnelli non ha potuto mandargli un messaggio prima, ma oggi la Juventus ha trovato sicuramente il modo di farsi perdonare, visto che di spazio libero sul corpo di Kevin ce n’era ancora. Ma la sua è solo la prima di tante altre storie…

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.