Supercoppa Inter Juve: scelta la sede! Due date possibili. Aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Supercoppa Inter Juve: scelta la sede! Due date possibili. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Supercoppa Inter Juve: scelta la sede! Due date possibili. Gli aggiornamenti verso la sfida contro i nerazzurri

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io lo Sport per parlare anche della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Juve.

SUPERCOPPA«Non è ancora definito. Abbiamo due date, il 22 dicembre e il 5 gennaio. Stiamo parlando coi rappresentanti dell’Arabia Saudita. Abbiamo un contratto con loro per cui dovremmo giocarla lì. Loro non avevano esercitato l’opzione per giocare lì quest’anno, ora ci chiedono di farlo. Dal nostro punto di vista è fondamentale onorare il contratto e tutto quel che ci consente di valorizzare la competizione è positiva. Se ne sta occupando il nostro amministratore delegato, sono certo a breve avremo una soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.