Supercoppa italiana, sorgono già problemi per la data - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa italiana, sorgono già problemi per la data

Pubblicato

su

L’eventuale vittoria della Juventus nelle tre competizioni, potrebbe comportare uno slittamento della Supercoppa italiana in pieno agosto

Se, a quanto pare, la Juventus ipotecherà nella gara interna contro il Crotone la conquista del suo sesto Scudetto consecutivo, la finale di Supercoppa sarà ancora JuventusLazio, così come la finale di Coppa Italia di mercoledì. E in tal caso emergerebbe un “rebus datae” per via del fitto calendario internazionale. Nel caso in cui i bianconeri trionfassero a Cardiff nella finalissima di Champions League contro il Real Madrid, l’8 agosto giocherebbe la Supercoppa Uefa a Skopje, in Macedonia, contro la vincente dell’Europa League tra il Manchester United e l’Ajax. Se invece la squadra di Allegri non dovesse alzare la Champions League, la finale di Supercoppa Italiana si disputerebbe il 13 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.