Supercoppa, Lazio senza Felipe Anderson: il brasiliano non si è allenato - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Lazio senza Felipe Anderson: il brasiliano non si è allenato

Pubblicato

su

Juventus-Lazio, finale di Supercoppa Italiana: tegola per biancocelesti, Felipe Anderson non si è allenato col gruppo

Se da una parte Allegri ha recuperato l’intero parco giocatori (solo Sturaro in bilico), la Lazio non riuscirà a recuperare in extremis Felipe Anderson. Il brasiliano non si è allenato con il resto del gruppo questa mattina a Formello. Simone Inzaghi non potrà contare su di lui per la finale di Supercoppa Italiana di domenica sera.

Quasi decisa quindi la formazione biancoceleste con Keita che scalpita e farà coppia con Immobile nel 3-5-2 di partenza. Ultima partita per il senegalese con la maglia biancoceleste prima di raggiunger proprio la Juve? La situazione rimane più aperta che mai, con Lotito deciso a mantenere il pugno di ferro. Anche se Keita non vuole rinnovare con la Lazio e la volontà del giocatore è vestire bianconero. Allegri intanto è intenzionato a far partire i nuovi acquisti Costa e Bernardeschi dalla panchina, con chances per loro a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.