Superlega, A22 rivela: «Giovani Under 25 a favore del progetto»
Connettiti con noi

News

Superlega, A22 rivela: «Giovani Under 25 a favore del progetto»

Pubblicato

su

Superlega, A22 rivela: «Giovani Under 25 a favore del progetto». Ecco il sondaggio relativo alla competizione

One8Y, agenzia di marketing sportiva tedesca, ha svelato i risultati di un sondaggio condotto in Italia, Spagna, Inghilterra, Germania e Francia da A22 Sport, società dietro al progetto della Superlega.

Il sondaggio ha coinvolto oltre 10mila persone, che avevano il compito di dare la propria approvazione o meno al progetto Super League. Solo il 42% si dice favorevole, ma la percentuale si alza drasticamente (59%) quando a rispondere sono gli Under 25. Al di sopra di tale soglia, la percentuale di favorevoli crolla al 39%.

Michael Zengel, Head of Research and Managing Partner, ha aggiunto: «I risultati evidenziano come il 22% degli intervistati guardano una partita di Champions League per un massimo di 60 minuti. Alcuni anni fa, questa percentuale era residua e tutti erano soliti vedere una partita per tutta la sua durata, mentre ora sta crescendo con sempre maggior forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.