Superlega, Agnelli insiste: il nuovo progetto di Juve, Real e Barcellona
Connettiti con noi

News

Superlega, Agnelli insiste: il nuovo progetto di Juve, Real e Barcellona

Pubblicato

su

Superlega, Andrea Agnelli non si arrende: spunta la data in cui avverrà la presentazione del nuovo progetto

Juventus, Real Madrid e Barcellona sono pronte a rilanciare il progetto Superlega. Le tre sorelle si apprestano a presentare un nuovo piano con contorni decisamente più morbidi rispetto al progetto originario di rottura.

La data chiave sarebbe quella del 3 marzo, il palcoscenico l’FT Business of Football Summit (evento organizzato dal Financial Times dove è atteso l’intervento del presidente bianconero Agnelli). La novità principale riguarderebbe l’accesso alla mainifestazione: non ci saranno più membri di diritto ma si accederà con la classica qualificazione attraverso i campionati nazionali. A riportarlo è il Telegraph.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.