Superlega, Al-Khelaifi torna all'attacco: «Solo favole e fallimenti!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, Al-Khelaifi torna all’attacco: «Solo favole e fallimenti!»

Pubblicato

su

Superlega: torna a parlare Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, in occasione della presentazione del report annuale dell’ECA

In occasione della presentazione del report annuale dell’ECA (European Club Association), il presidente dell’associazione e presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi è tornato a parlare anche di Superlega.

Attacco frontale a Juventus, Real Madrid e Barcellona: ecco le parole riportate da Calcio e Finanza.

SUPERLEGA – «Non starò molto a parlare del 18 aprile e di una “Superlega non così super” perché non mi piace soffermarmi su favole e fallimenti. Insieme abbiamo difeso gli interessi del calcio europeo per tutti: per i giocatori, i club, le leghe, le federazioni nazionali e, soprattutto, i tifosi. Ci siamo affidati alla risolutezza e alla forza del presidente Ceferin, che si è opposto al golpe di mezzanotte e le persone con la memoria corta dovrebbero ricordare che questo è esattamente ciò che è stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.